loader image

Come Acquistare

Scopri tutte le informazioni utili per l’acquisto e la manutenzione dei prodotti Pezzini Milano.

Visualizza i prodotti che ti interessano, cliccando su un prodotto potrai ottenere maggiori informazioni dello stesso (taglie nelle quali è disponibile, dettagli dell’articolo, prezzo).

Al momento di concludere il tuo ordine apparirà il modulo nel quale dovrai inserire, tra gli altri i dati di consegna dell’ordine e la modalità di invio prescelta.

Quando otterremo il tuo ordine, ti contatteremo per accordarci di modalità di pagamento.

 

Spedizione gratuita per qualsiasi acquisto.

Gli ordini con invio a domicilio sono consegnati in un termine compreso tra 2-5 giorni lavorativi, appena riceveremo il pagamento, riceverai un messaggio sul cellulare e sulla posta elettronica, che ti informerà della consegna.

Tutti gli articoli ordinati vengono inviati avvolti nel loro imballaggio originale.

I nostri gioielli sono dotati di una garanzia di 6 mesi dal momento dell’acquisto, che copre tutti i difetti eventuali che potrebbero sorgere di fabbricazione, ma in nessun caso, provocati da un uso scorretto da parte dei cliente (consulta la nostra sezione «Come prendersi cura e conservare degli articoli» per saperne di più sul corretto uso e pulizia degli stessi.

Per rendere effettiva la garanzia dovrai presentare una prova d’acquisto (scontrino o fattura) per circostanze puntuali, che si dimostra che il momento dell’acquisto risale a meno di 6 mesi prima.

Se vuoi effettuare un cambio di taglia o di colore dell’articolo, devi effettuare un nuovo ordine, facendo la restituzione del tuo ordine precedente e richiedendo l’accredito del importo dello stesso.

Il cambio verrà effettuato il prima possibile, in ogni caso, entro i 14 giorni successivi alla ricezione dell’articolo.

I nostri gioielli vengono elaborati in modo artigianale con vari materiali che hanno bisogno di un determinato tipo di pulizia.

L’argento di legge può reagire diventando scuro per l’esposizione all’aria e alla luce, in alcuni casi, per tipo di PH della pelle. Per pulire ARTICOLI IN BAGNO D’ARGENTO ti raccomandiamo di usare periodicamente (settimanalmente) un panno di cotone morbido  per mantenere il gioiello in buon stato.

Per pulire le parti di cristallo, utilizza un panno morbido, leggermente inumidito.

Per far si che il tuo articolo Pezzini Milano si conservi come nuovo, ti raccomandiamo di conservarlo in un sacchetto individuale, nel suo imballaggio d’ordine.

Cerca di evitare che entri a contatto con l’aria, con luce diretta o con umidità.

Tieni presente che i gioielli sono molto sensibili al PH esterno e quindi è importante evitare, nel limite del possibile il contatto con profumi o altri prodotti cosmetici.

In caso avessi bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci direttamente, cercheremo di rispondere il prima possibile alle tue richieste: